Contributo ad integrazione dei canoni di locazione

Bando del Comune di Campiglia M.ma per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione - anno 2024.

Periodo di presentazione delle domande: da martedì 6 agosto e fino alle ore 13 di  martedì 3 settembre 2024, muniti di:

  1. attestazione ISEE (con valore ISE non superiore a 32.192,74 Euro e ISEE 16.500,00 Euro) di tipo “ordinario” in corso di validità e calcolata ai sensi della vigente normativa (D.P.C.M. N. 159/2013 e s.m.i.);
  2. un regolare contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato ed in regola con le registrazioni annuali o contenente le indicazioni relative alla scelta del proprietario circa l’applicazione della “cedolare secca”;

Le domande di partecipazione al bando di concorso, firmate, devono essere compilate, esclusivamente sui moduli predisposti dal Comune di Campiglia M.ma e distribuiti nei seguenti punti: ufficio servizi socio assistenziali sede comunale di Campiglia Marittima (via Roma); Sportello Socio-educativo della Delegazione Comunale di Venturina Terme (Largo della Fiera, n. 3); oppure scaricandola qui: Modulo di domanda.

La consegna delle istanze potrà essere effettuata seconda una delle seguenti modalità:

  1. Il modulo compilato in ogni sua parte e firmato, insieme a un documento di identità, va inviato alla seguente email: contributoaffitto@comune.campigliamarittima.li.it e deve obbligatoriamente riportare il seguente oggetto: CONTRIBUTO AFFITTO 2024.
  2. le domande cartacee potranno essere presentate allo sportello Servizi socio assistenziali presso la sede della delegazione comunale di Venturina Terme e presso la sede centrale di Campiglia M.ma con le seguenti modalità e previa prenotazione telefonica al n. 0565/839309 oppure 0565/839223:

Delegazione di Venturina Terme:

  • Martedì  dalle 08,30 alle 12,30;
  • Mercoledì dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00;

Sede di Campiglia M.ma (Via Roma 5):

  • Su prenotazione telefonica 0565/839206;

La domanda potrà essere inviata altresì da una pec all’indirizzo pec del comune comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it  oppure inviata per raccomandata A.R. al Comune di Campiglia Marittima (LI) , accompagnata da copia di un documento valido d’identità del richiedente (in questo caso NON FARA' FEDE il timbro dell’ufficio postale accettante e che il recapito dell'istanza, in qualsiasi modo avvenga, non sarà accettato oltre il termine perentorio di cui sopra).