IL TEATRO DELL'AGLIO PRESENTA LA TELA DEL RAGNO
28 luglio e 3 agsoto
Il 28 luglio alle 21:30 torna al Concordi "La tela del ragno" di Agatha Christie per la regia di Maurizio Canovaro. In scenaDelia Demma, Maurizio Canovaro, Gianluca Orlandini, Massimo Chiezzi, Sergio Cini, Lidia Di Maria, Daniele Gargano, Alessandro Gianfaldone, Federico Giusti Rozzi, Loretta Mazzinghi. Scenografia e costumi Donella Garfagnini.
La trama: Clarissa Hailsham-Brown è una giovane donna, allegra e con una fantasia sfrenata. Da poco trasferitasi col marito nella campagna inglese, una sera trova nel salotto di casa il cadavere di un uomo con il quale, poco prima, aveva avuto un’accesa discussione. È l’inizio di una notte molto movimentata, ricca di sorprese che terranno gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima battuta.
"Dopo il successo riscosso in occasione del debutto - dice il regista - il Teatro dei Concordi torna a tingersi di giallo con una commedia divertente e ricca di colpi di scena firmata da Agatha Christie. Lo spettacolo si replica giovedì 3 agosto e in programma ci sono altri appuntamenti che animeranno il teatro fino a settembre. Per il cartellone aggiornato è possibile consultare il sito del teatro".
consultare www.teatroconcordi.it
Info e prenotazioni: info@teatroconcordi.it - WA 3755615955.