Il Comune di Campiglia Marittima ha pubblicato sul portale InPa un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto di funzionario amministrativo da assegnare al settore 2.
Per presentare la domanda aprire il link maggiori informazioni (InPa).
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
Essere in possesso di Laurea triennale o magistrale oppure vecchio ordinamento in giurisprudenza, economia o equipollenti
Essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica certificata (PEC) attivo;
Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equivalenza, del titolo di studio posseduto, al titolo di studio richiesto dal presente avviso di selezione, così come previsto dall’art. 38 del D. Lgs 30.03.2001, n. 165. In tal caso, il candidato deve espressamente dichiarare, nella propria domanda di partecipazione, pena esclusione, di aver avviato l’iter procedurale, per l’equivalenza del proprio titolo di studio, previsto dalla richiamata normativa.
I requisiti richiesti – generali e specifici - dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione, devono essere autocertificati, ai sensi del D.P.R. 445/2000, nella domanda stessa e devono
continuare a sussistere fino alla stipulazione del contratto individuale di lavoro. Il mancato possesso di uno o più requisiti previsti dal bando preclude la possibilità di partecipare al concorso.
L’Amministrazione ha inoltre facoltà di sottoporre il vincitore del concorso ad accertamenti sanitari al momento dell’assunzione in servizio, in base alla normativa vigente.
Data di chiusura delle candidature: 30 Dicembre 2024 ore 15:00.