Celebrazioni del 4 Novembre. Giorno dell'unità nazionale.

Notizie - Notizie ed Eventi del 2010
Home » Documentazione » Notizie » Notizie ed Eventi del 2010
mer 03 nov, 2010

bandiera italiana1
Celebrazioni del 4 Novembre. Giorno dell'unità nazionale.

Si celebra giovedì 4 novembre il giorno dell’unità nazionale con una cerimonia istituzionale che si articola tra Campiglia e Venturina. Alle 9.30 a Campiglia M.ma nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo Celebrazione della Santa Messa officiata da don Marcello Boldrini, parroco di Campiglia. Alle 10.30 sempre a Campiglia si attenderà alla deposizione di corone di alloro ai caduti percorrendo, a partire da piazza Mazzini, via Roma, piazza della Repubblica, via Buozzi, via Moro, piazza Gallistru. Alle 11.30 la celebrazione si sposta a Venturina. Anche qui verrà effettuata la deposizione di corone di alloro ai caduti partendo dal Largo della Fiera davanti alla delegazione comunale e percorrendo quindi viale della Fiera, via Dante Alighieri, via Indipendenza e largo Sbarretti. La cittadinanza, le autorità cittadine, i rappresentanti delle associazioni sono invitate a prendere parte alla celebrazione.