Comune di Campiglia Marittima (LI)

Fare Sport

guida alla ricerca
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Media bordo
Veduta di Campiglia
Logo Comune di Campiglia Marittima
Come fare per
Home » Canali » Come fare per » lettura Aree Tematiche
media_bianco 4x4
Fare Sport

Scarica la Nuova modulistica per l'organizzazione di eventi

Il Comune di Campiglia Marittima, compatibilmente con le risorse di bilancio, eroga contributi alle associazioni per lo svolgimento delle loro attività istituzionali. In attuazione alla Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 17.06.2015, avente ad oggetto: ”Regolamento Comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici. Modifiche”, le Associazioni devono  obbligatoriamente provvedere a consegnare, unitamente alla modulistica sotto indicata, la seguente documentazione:

a) un bilancio preventivo relativo all’anno di presentazione dell’istanza;

b) un  rendiconto dell’anno precedente;

c) un piano di attività almeno annuale (massimo quinquennale) che descriva le linee guida, la mission dell'associazione, le iniziative da mettere in campo ad eccezione di quelle straordinarie legate ad eventi particolari o a necessità precise;

La Modulistica comprende:

Lo sport nel comune di Campiglia M.ma

Nel Comune di Campiglia sono attive molte associazioni il cui scopo è quello di promuovere e praticare l'attività sportiva. Vai all'elenco. Le associazioni sportivo ricreative iscritte all'albo comunale delle associazioni sono riunite nella consulta sportivo ricreativa con compiti di coordinamento e di proposta verso l'amministrazione comunale. La consulta è presieduta da Giorgio Franchini (presidente del Club Auto Storiche e Moto).

Il comune di Campiglia sostiene in vari modi le associazioni sportive e collabora ogni anno a manifestazioni ludico sportive allo scopo di promuovere il movimento come elemento di benessere psicofisico.

Ragazzi si cimentano con l'equitazione a Sport per tuttiNe sono esempio l'adesione alla giornata Sport per Tutti  che si svolge ogni anno in settembre nel parco e palestra "A. Altobelli" e il patrocinio alla manifestaizone "Primavera dello Sport" organizzata dall'Arci locale. Entrambe le iniziative coinvolgono l''Istituto Scolastico Compresivo "G. Marconi".

Ragazzi imparano a giocare a pallavolo a Sport per tuttiIn questa pagina alcune immagini di Sport per Tutti.

Risorse consigliate